lunedì 1 agosto 2011

Battesimo di Anna 3.10.2010

per il battesimo di Anna ho voluto preparare io le bomboniere... ho tagliato e cucito la stoffa per fare sacchettini..poi ho preparato con la polvere di ceramica i cuoricini rosa e gli angeli che abbiamo utilizzato per chiudere i sacchetti. la mia sorellina ha assemblato il tutto mettendo dentro i confetti e il nastro... questo è il risultato finale: Con Mauri abbiamo pensato che sarebbe stato bello regalare ai nostri invitati un bigliettino con significato religioso che ricordasse il battesimo di Anna.. così ho fatto stampare questi bigliettini con l'immagine di Anna nella prima pagina e all'interno ho inserito l'immaginetta di Sant'Anna con la sua preghiera.
Al ricevimento la mia sorellina ha sistemato così le bomboniere e la torta...

0 commenti:

Posta un commento