lunedì 1 agosto 2011

Compleanno Anna

Per il compleanno di Anna ho preparato le ciambelline con la marmellata e come chiudi pacco ho fatto i cuoricini lilla con la polvere di ceramica.. e ho stampato le foto di Anna come cartoncino. ho pensato che fosse un pensiero carino per gli invitati.. :)

un dettaglio..

questo è il piattino con le ciambelline e il cuoricino lilla.
son stata proprio contenta del risultato finale e anche i nostri amici hanno apprezzato questo piccolo pensiero. un grazie speciale alla mia sorellina che ha sempre delle idee creative.
un sorriso :)
Fran

2 commenti:

pippo1976

complimenti , per la vostra principessa avete avuto delle idee davvero bellissime ed originali !
Anna è davvero fortunata ad avere 2 genitori come voi !
un abbraccio a tutti e 3 da Luly

Barbara

Bellissimo regalino per gli invitati e ancora tanti auguri alla tua splendida bimba.
Barbara

Posta un commento