martedì 20 dicembre 2011

Auguri di Buon Natale e Regalo per voi

Anche se con qualche giorno di anticipo vi auguro di trascorrere un Buon Natale insieme alla vostra famiglia e con le persone a voi care... noi andremo in sardegna e non vedo l'ora di veder i miei genitori, la mia sorellina, la mia carissima amica laura, i nostri amici più cari... Questo è il mio biglietto di Natale per tutte voi con Anna...la mia bella bambina
e poi c'è anche un Regalo per voi.. potete lasciare un msg qui e se volete (ma non è obbligatorio) potete mettere l'immagine qui sotto sul vostro blog.. quando rientrerò dalle vacanze il 6 gennaio per la befana farò l'estrazione e la prima riceverà questo sacchetto profuma biancheria con una mia realizzazione di ceramica... Ricordate di lasciare la vostra email in modo che possa riuscire a contattarvi.. tanti cari auguri e un abbraccio forte forte Fran

14 commenti:

Anonimo

Tanti cari auguri anche a voi cara Fran e complimenti perchè la tua principessina Anna è davvero bellissima!!!! Vi abbraccio
Many

silvia

Tantissimi auguri di un sereno Natale anche a te!
Silvia

LauraD

Hai sempre delle belle idee, non ti fermi mai. Mi piacciono un sacco i cuoricini e toccati con mano^___^.
Baci bella!

LauraD

Che tonta mi dimentico sempre tutto.... Buon Nataleeeee! Ma tanto ci vediamo presto presto.

Dori

bellissimo biglietto con la tua splendida bimba. Augurissimi anche a te e ai tuoi cari. Un bacio Dori

Il pollaio di Pat

la tua piccola è una meraviglia!!!
e sicuramente sarà la principessa delle feste in Sardegna
auguri anche a te e a presto
pat

Romy

Te l'ho scritto su FB e te lo ribadisco qui: anna e' sempre + bella!!!! ^___^
buone Feste!!!

Sandra

Anna è bellissima, sembra una principessina.
Buone feste anche a te, a Mauri e ad Anna :-**
Un bacione.
Sandra

♥Raffaella♥

Ciao mi chiamo Raffaella, mi fa molto piacere conoscerti Anna e dolcissima ^_^
Partecipo al tuo blog candy e corro a linkarti sul mio blog.
Un abbraccio
Raffaella

Giulia

Ciao, visto che sarai in vacanza in Sardegna, non credi sarebbe giusto che a vincerlo fosse una sarda, magari io???

Giulia

scusa dimenticavo: TANTI TANTI AUGURONI DI SALUTE E SERENITA' A TUTTI VOI, e un bacione alla pupattola

Valeriacrea

Che graziosi questi cuscinetti! Speriamo di essere fortunata, dopo un 2011 piuttosto negativo cominciare con un premio il 2012 sarebbe di ottimo auspicio ^_^ Buone feste!!!!

Nonna

nonnapapera42@gmail.com

Partecipo volentieri,auguri per il nuovo anno
Grazia

Stefy

Buon 2012.
Carinissimi i cuscinetti.
Stefy
ilcastelloincantato@yahoo.it

Posta un commento