martedì 20 dicembre 2011

Pensieri per Natale

eccomi.. Per Natale andiamo sempre in Sardegna per stare con la mia famiglia incontriamo parenti, amici e tutti si aspettano un pensierino. quest'anno i soldini son proprio pochi e così mi sono ingegnata e ho pensato di realizzare degli angeli da appendere all'albero, dei sacchetti profuma biancheria con il pout pourri all'arancia e alla vaniglia e poi dei profuma biancheria realizzati con la polvere di ceramica e che metterò all'interno di un sacchetto di organza bianco.. il tutto sarà completato con il biglietto di Natale con la foto della mia Anna.. ed ecco le foto:
Gli angeli: I Cuori bianchi per chiudere i sacchetti: I sacchetti profuma biancheria:
un dettaglio:
e infine questi son tutti i cuori che ho realizzato, hanno una sfumatura di lilla.. e prima di regalarli spruzzerò sopra essenza di vaniglia:
mi son divertita anche a realizzare un budino al caffè ma fatto interamente con la polvere di ceramica purtroppo ho dimenticato di fotografarlo.. appena lo consegnerò alla mia sorellina farò foto..
son soddisfatta del risultato finale. ho impiegato tanto tempo a far tutto e spero che le persone che riceveranno questi piccoli doni possano apprezzarli...
un abbraccio forte forte
Fran

5 commenti:

annalisa

Ohhh. che splendidi lavori! sei sempre bravissima.
Un bacione

Romy

Fran sono deliziosi!! In particolare gli angioletti ed i cuori tutti lavorati....dove hai trovato glii stampi??
Baci, romina.

Tiziana Feccia

Ciao dove compri polvere di ceramica? Ti viene bianca e lucida? Ame sono venuti grigi...perché

Fran
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Fran

Ciao tiziana io acquisto polvere di ceramica bianca online nel sito della opitec, oppure nel sito www.bricotutto.it. è polvere di ceramica della rayer, marianne hobby fine e bianchissima.

Posta un commento