venerdì 6 gennaio 2012

Estrazione "Natale con Fran"

eccomi al rientro delle vacanze.. pronta per fare l'estrazione: List Randomizer There were 12 items in your list. Here they are in random order: 4. Dori 12. Stefy 8. Raffaella 1. Many 9. Giulia 3. LauraD 7. Sandra 2. Silvia 5. Pat 10. Valeriacrea 6. Romy 11. Nonna Timestamp: 2012-01-06 19:40:58 UTC Vince : Dori di http://emandou.blogspot.com/ grazie a tutte per aver partecipato, come promesso riceverete una piccola sorpresa via email.. domani ve la manderò :) un abbraccio a tutte e un mio sorriso :) Fran

3 commenti:

Dori

woww sono io la vincitrice! grazie Fran

Il pollaio di Pat

questi sacchetti con cuore in gesso mi piacciono un sacco...complimenti
pat

Mille & una crocetta

ciao, piacere sono natascia, e ho scoperto il tuo blog girovagando qua e la... XD
Anche io amo crocettare, e sono sempre alla ricerca di ragazze con il mio stesso hobby...
spero che verrai presto a trovarmi nel mio blog...
un abbraccio
Natascia

Posta un commento