giovedì 8 marzo 2012

nuovi gessetti

eccomi come promesso per farvi vedere i nuovi gessetti che ho realizzato con i nuovi stampi, questi li ho regalati tutti alla mia amica Elena ma ora ne farò degli altri, devono arrivarmi anche dei nuovi stampi e vi farò vedere presto.. ho bisogno dei vostri consigli... questi vi piacciono? le rose secondo voi son belle bianche oppure è meglio farle colorate? io adoro il lilla. i cuori lilla son bellissimi... ma appena mi arriverà il set di colori proverò a farli colorati vedremo come usciranno... per oggi questo è tutto.... un abbraccio ed un sorriso Fran

6 commenti:

Il pollaio di Pat

mi piacciono tutti tantissimo.........le rose secondo me puoi variarle facendole delicatamente bianco burro (un po' meno sparato del bianco gesso) o anche appena appena velate di rosa....
i cuori sperimenterei anche qualche altro colore, senza andare ssu toni troppo accesi
pat

Elenina

Carissima,
non ci crederai ma ho finalmente caricato le foto dell'album porta schemi...in settimana pubblico anche quelle recenti!
Time by time!
Smack
Elena

Elenina

P.S. per i gessetti visto che tra poco arriva Pasqua che ne dici di qualche tenue giallo che ricordi i profumi della primavera?

roro

Eccoli i mitici gessetti...sono deliziosi specialmente quei cuoricini piccini e bianchi sono sempre i miei preferiti....oddio sempre e solo bianchi li realizzo. A prestissimo Rorò

Anonimo

Ciao
scusa girando su internet sono incappata sul tuo splendido blog!!! vorrei avere delle informazioni precise perchè in vista del mio matrimonio cerco idee sui segnaposto... vorrei realizzare i tuoi splendidi cuori.. dove hai trovato gli stampi??

grazie mille Valentina

Anonimo

ciao,
mi dici dove hai comprato gli stampi?
Sono meravigliosi tutti quanti.
Inoltre come posso fare, secondo te, per appenderli?
Miriam

Posta un commento