sabato 23 giugno 2012

Compleanno di Anna 2 anni



17 Giugno 2012 la mia Anna ha compiuto 2 anni.

Anna 17.06.2010 

Anna 17.06.2011   1 anno

Anna 17.06.2012    2 anni!

è l'amore della nostra vita, la gioia più grande...

per la festa ho preparato sagome di castelli e corone, le ho dipinte di lilla e poi maurizio ha dato un tocco dorato.. ho trovato delle coroncine per le bimbe e ho preparato per loro delle bustine sorpresa con dei giochini per farsi belle e l'immagine di tutte le principessine appese per il giardino.... e per i nostri ospiti abbiamo preparato delle ciambelline da portar via con angeli di polvere di ceramica :)
mi son divertita tanto a realizzare tutto...


è stata una bella festa siamo stati bene in compagnia dei nostri amici...
un sorriso :) e un abbraccio


Fran

1 commenti:

silvia

Auguri di buon compleanno! sono un po' in ritardo... Comunque è e era bellissima!
Silvia

Posta un commento