sabato 23 giugno 2012

Nuove formine

eccomi di nuovi qui..
ho acquistato la polvere di ceramica nel sito di Loredana http://www.bricotutto.it/ è veramente buona e bianca, me l'ha consigliata una ragazza. mi son trovata molto bene anche io. le formine vengono bene e soprattutto non si rompono!
queste formine sono in tema Natalizio poi dovranno essere dipinte e farò degli appendini per l'albero di Natale..

formine di rose sia bianche che lilla.. devo provare anche con gli altri colori..

e questi sono per i bimbi.. gli stampi sono della Stamperia e li ho pagati veramente poco. con uno stampo ho creato la base di sotto e poi c'è lo stampo con gli orsetti. una goccia di colla a caldo e vuolà il gioco è fatto. questi sono i primi, nei prossimi voglio creare un buco centrale così da poterli appendere con un nastrino... per il momento li ho fatti bianchi ma possono esser fatti in azzurro o rosa.. a me sembra un'idea carina



ho creato tante formine a forma di cuore che adoro ma stamattina non sono riuscita a fotografarle, aggiornerò il post con le altre foto.
per il momento è tutto... vi auguro un buon week end

un abbraccio ed un pensiero speciale a tutte voi

Fran

6 commenti:

Daniela

belliiiiiiiiii
hai visto che anche io sono riuscita a farne uno di gessetto???? ahahahah
i tuoi sono però irresistibili!!!!

Daniela

belliiiiiiiiii
hai visto che anche io sono riuscita a farne uno di gessetto???? ahahahah
i tuoi sono però irresistibili!!!!

Simo

ma come ti sono venute bene, molto precise!
Adesso son curiosa di vederle finite...

Il pollaio di Pat

ma quante belle formine.........è carino come passatempo e può anche essere un ottimo aiuto per completare dei ricami...complimenti alla creatività e alla piccola che sembra una vera principessa
pat

Debora

Che meraviglia queste formine! E certo che ti darò lo schema col nome quando lo vorrai!

silvia

... solo a guardarle vien voglia di fare! Ma verrebbero belle come le tue?
Proprio oggi, per l'ennesima volta, ho guardato cosa ci vuole per fare gli stampi. Riguarderò te!
Grazie anche per i link!
Silvia

Posta un commento