martedì 12 giugno 2012

un salutino

ciao ragazze
eccomi per farvi un salutino... non ho nulla di nuovo da farvi vedere ma ho pensato di lasciarvi un mio pensiero.....
nei giorni scorsi ho realizzato dei nuovi gessi profumati ma ho dimenticato di fotografarli, mi son cimentata a fare gli stampi con la gomma siliconica e presto vi farò vedere anche queste foto..
nei prossimi giorni mi arriverà un bel pacchetto di casa cenina, ho deciso di regalarmi alcuni schemi e così mi rimetterò a lavoro... ho deciso di trovare un pò di tempo tutti i giorni per me per mettere qualche crocetta...
domenica 17 è il compleanno di Anna compie 2 anni, la mia cucciola sta crescendo e sto preparando per la sua festa le sagome di castelli e corone.. così da avere un tema: le principesse visto che verranno le sue amichette a trovarla :) e mi sto divertendo a realizzare tutte queste cose. quando ero piccola io e mia sorella avremmo fatto chissà cosa per avere una festa con tante principesse... e ora cerchiamo di farla per la nostra piccola :)
vi auguro una buonagiornata

un sorriso :) ed un abbraccio

Fran

2 commenti:

Debora

Ho visto ora che mi hai messa nell'elenco dei blog che segui e ti ringrazio tanto!

Simo

aspetto con curiosità le foto dei gessi...Un abbraccio e buon fine settimana, grazie per passare sempre da me, mi fa piacerissimo!

Posta un commento