mercoledì 26 settembre 2012

Gessi con stampi Pebeo

Buongiorno ragazze
continuano i miei esperimenti con i gessetti, questi stampi della pebeo mi son arrivati da poco e ho provato subito a creare i gessetti, son venuti bene son soddisfatta..

Gessi realizzati con lo stampo Pebeo Dolcetti... polvere di ceramica di Marianne Hobby.



sono i miei preferiti e ho deciso di realizzare dei magneti per il frigo, carini vero?



Gessetti realizzati con lo stampo Pebeo Animali Selvaggi..



Gessetti realizzati con lo stampo Pebeo Nascita (non son perfetti sono i primi che ho realizzato ma volevo farveli vedere lo stesso!) trovo che le scarpette siano deliziose :)




per il momento questo è tutto, vi farò veder presto i gessetti che sto preparando per Natale

un abbraccio ed un sorriso :)

Fran

9 commenti:

Giovanna vanna

interessantissimo il tuo blog,mi sono unita cosi non perdo il contatto!spero ti faccia piacere e se vuoi passa da me ti aspetto, ciao! http://ledeliziedivanna.blogspot.it/

La Soffitta di MiDa

Complimenti, il tuo blog è proprio bello !
sei bravissima con i gessetti.

Anonimo

Ciao, i tuoi lavori sono molto belli. Dove posso trovare questi stampini in silicone? anche io lavoro il gesso e ho difficolta a trovarli di cosi belli!
Grazie in anticipo.

Fran

Ciao, scrivi un'email oceansea8@gmail.com. grazie ciao ciao Fran

Anonimo

che bei stampi x bambini dove li trovi?

Anonimo

Dove trovo qst stampi? Grz

MAMAI

Ciao volevo sapere le misure dei gessetti grazie

Stampaggio materie plastiche

Davvero un ottimo Blog di stampi complimenti

valentina caleprico

mi sapresti dire quanto sono grandi le formine più o meno?

Posta un commento