lunedì 26 novembre 2012

Gessi Natale

ecco i gessi per Natale
anche di questi gessi,a richiesta è disponibile lo stampo in lattice :)

PER INFO O ORDINARE GESSI GIà PRONTI O STAMPI IN LATTICE. oceansea8ordini@gmail.com

Decorazioni per Albero di Natale in polvere di ceramica Bianca e in terracotta con decori oro
 
Decorazioni Albero di Natale con stampo Pebeo

 
Albero di Natale bianco
 
 
 Cuore bianco e in terracotta con cordino


Stella in terracotta

Ginger con bastoncino in terracotta

 
 
Cosa ne dite, son carini vero?
 
vi abbraccio e grazie per le vostre visite.
 
Fran

7 commenti:

annalisa

Che brava che sei Fran!!!

Fran

grazie annalisa :)

Rosalinda Mazzu

Ciao Fran, mi piacerebbe sapere come fai a scrivere sui gessi. Mi capita di realizzare bomboniere per bambini e mi piacerebbe scrivere il loro nome sopra il pupazzino ma con i pennarelli indelebili è molto difficile e dopo un pò si rovinano. Grazie in anticipo, il tuo blog è sempre ricco di utili consigli.
Un abbraccio Linda

Rosalinda Mazzu

Ciao Fran, mi piacerebbe sapere come fai a scrivere sui gessi. Mi capita di realizzare bomboniere per bambini e mi piacerebbe scrivere il loro nome sopra il pupazzino ma con i pennarelli indelebili è molto difficile e dopo un pò si rovinano. Grazie in anticipo, il tuo blog è sempre ricco di utili consigli.
Un abbraccio Linda

Fran

ciao linda io ho stampato la scritta buon natale con word scegliendo il carattere che mi piaceva poi ho ritagliato un quadrato intorno alla scritta per centrare nella stella e ho ricalcato scritta con una penna, vedrai che sotto resta la traccia poi ho usato un pennarello allo smalto, ci son arrivati da poco in negozio son molto belli, ho utilizzato il rosso per fare buon natale e l'oro per le decorazioni natalizie :)

Rosalinda Mazzu

Grazie Fran non ci avevo pensato.
Volevo provare anche con un pennellino per decorare le unghie.
Grazie a presto.

Fran

i pennarelli che utilizzo sono tipo uniposca ma sono a base di smalto come se fosse una bamboletta spray pero' é dentro pennarello se non li trovi contattami via email te li mando io. Non costano tanto... :) grazie a te per la tua visita

Posta un commento