martedì 12 marzo 2013

Angeli nuovi in arrivo

eccomi eccomi
vi faccio vedere subito le novità per quanto riguarda gli angeli.
per richiedere lo stampo in lattice potete contattarmi via email:
oceansea8@gmail.com
oceansea8ordini@gmail.com

Angelo 1 misura 3cmx2cm
Angelo 2 misura 4cmx3cm
 
Angelo 1 è ricavato dallo stampo "Cuore angelo piccolo" facendo la colata solo della forma dell'angelo


questa è un'applicazione che si può fare con entrambi gli angeli. si possono incollare sopra dei cuori. io ho usato il cuore 8 con angelo 1 e poi usando il cuore 7 con angelo 2
 
potete vedere tutti i cuori disponibili con relativi stampi in lattice cliccando QUI
e gli altri modelli di stampi in lattice cliccando QUI
 
 
in entrambi i cuori è possibile creare un foro. vi ricordo che per fare il foro nei gessetti basta utilizzare un trapano con una punta da 3 o da 4. semplice ed efficace! io lo faccio fare a maurizio ma è l'unico modo per creare un foro senza fare troppi pasticci!
 
 
un sorriso :)
 
 
Fran
 


 

3 commenti:

Eugenia Ferretti

Ciao ti ho scoperto perchè sto aiutando un'amica con il suo matrimonio, e i tuoi stampi potrebbero esserci utilissimi! Ti seguo, così non perdo più le novità!! Un abbraccio

Daniela

grazie per essere passata. quesi gessi sono splendidi.
Daniela

laura

C'è UN PREMIO PER TE SUL MIO BLOG...CIAO

Posta un commento